Stretching terapia

STRETCHING TERAPIA CON

Paolo Scarano

La stretching terapia unisce alcuni semplici esercizi di stretching a manovre tipiche del massaggio shiatsu.

Stretching terapia a Napoli

Corpo elastico e rilassato

La stretching terapia riduce la tensione, migliora la coordinazione e accresce l’escursione articolare prevenendo traumi muscolari e tendinei. Paolo Scarano ha ideato e propone una sequenza di esercizi, manovre e pressioni shiatsu, che hanno come obiettivo quello di rendere il corpo più elastico e rilassato, dalla punta dei piedi fino alla testa.

Questa forma di stretching può essere praticata da chiunque e abbinata ad ogni altra attività fisica. Lo stretching è molto indicato anche per le persone anziane, infatti migliora la lubrificazione articolare e può contrastare l’usura della cartilagine e quindi l’artrosi. Questi esercizi aumentano la flessibilità e l’elasticità di muscoli e tendini, favorendo il rilassamento e riducendo lo stress. Inoltre, può essere di grande aiuto nei programmi di riabilitazione post operatori per recuperare ampiezza di movimento.

La stretching terapia può essere praticata ovunque e non prevede nessun tipo di attrezzatura se non un semplice tappetino.

  • Riduce la tensione

  • Migliora l’articolazione

  • Accelera recupero

Stretching terapia a Napoli

NON PROCRASTINARE

richiedi informazioni

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Servizio

    Messaggio

    SCOPRI GLI ALTRI

    Allenamenti

    Fare attività fisica non è importante solo per mantenersi in forma ma attiva il ricircolo del sangue e genera nuove cellule celebrali, fa aumentare la fiducia in sé stessi e libera la mente dallo stress.