Massaggio estetico

MASSAGGIO ESTETICO CON

Paolo Scarano

Il massaggio estetico ha l’obiettivo di eliminare gli inestetismi cutanei e sottocutanei e di rallentare l’invecchiamento della pelle.

Massaggio estetico a Napoli

Ritarda l’invecchiamento

Il massaggio estetico può controllare l’invecchiamento della pelle anche se è un processo degenerativo fisiologico ed inevitabile, ritardandolo di svariati anni. Quando nel derma si riduce la quantità di sostanze-chiave, quest’ultimo perde vitalità, si opacizza, si assottiglia e si formano “i segni del tempo”. Per recuperare questo deficit è quindi possibile un trattamento di massaggio estetico.

Gli scopi principali di questo massaggio sono quelli di rimuovere, nei limiti del possibile, gli inestetismi cutanei e sottocutanei. È un trattamento che si basa essenzialmente sul favorire la micro-circolazione e sul riattivare e tonificare i tessuti trattati.

L’effetto dei massaggi estetici può essere ampliato combinando al trattamento l’utilizzo di prodotti estetici come oli e oli essenziali.

Viene eseguito su un lettino da massaggio.

  • Rilassa il sistema nervoso
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica
  • Rallenta il processo di invecchiamento
Massaggio estetico a Napoli

NON PROCRASTINARE

richiedi informazioni

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Servizio

    Messaggio

    SCOPRI GLI ALTRI

    Massaggi

    Un buon massaggio riesce ad armonizzare attraverso il tocco il corpo e la mente, creando sensazioni di benessere, inoltre è in grado di ridurre lo stress, alleviare i dolori originati dalle tensioni e facilitare il sonno.