Massaggio terapeutico

MASSAGGIO TERAPEUTICO CON

Paolo Scarano

Il massaggio terapeutico può lenire il dolore di un’articolazione infiammata.

Massaggio terapeutico a Napoli

Per sentirsi in forma

Il massaggio terapeutico migliora l’estensibilità della struttura muscolare e tendinea, nonché delle strutture articolari bloccate da masse muscolari rigide o poco estensibili, dovute a volte anche a una prolungata inattività fisica.

Un buon massaggio di tipo terapeutico facilita incisivamente la circolazione sanguigna e linfatica e trova la sua applicazione sia come prevenzione che come recupero. Si riscontra infatti una notevole riduzione dei sintomi dolorosi localizzati nella colonna vertebrale, spalle , gomiti, ginocchia e strutture tendinee, grazie ad una maggiore mobilità.

i massaggi terapeutici hanno funzione rilassante, decontratturante, circolatoria e antinfiammatoria, riducono lo stress e regolano l’attività ormonale, si possono abbinare ai massaggi l’utilizzo di prodotti che possono avere proprietà riscaldanti e miorilassanti.

Il trattamento viene eseguito su un lettino da massaggio.

  • Lenire dolore delle articolazioni
  • Regola l’attività ormonale
  • Rallenta il processo di invecchiamento
Massaggio terapeutico a Napoli

NON PROCRASTINARE

richiedi informazioni

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Servizio

    Messaggio

    SCOPRI GLI ALTRI

    Massaggi

    Un buon massaggio riesce ad armonizzare attraverso il tocco il corpo e la mente, creando sensazioni di benessere, inoltre è in grado di ridurre lo stress, alleviare i dolori originati dalle tensioni e facilitare il sonno.