Ginnastica correttiva

GINNASTICA CORRETIVA CON

Paolo Scarano

La ginnastica correttiva è utile a migliorare alcune problematiche posturali che possono essere trattate grazie ad una attività ginnica opportuna.

Ginnastica correttiva a Napoli

Migliora la postura

L’obiettivo della ginnastica correttiva è plasmare i muscoli in modo da ridurre al minimo tutti gli errati atteggiamenti della colonna vertebrale. Questa ginnastica è utile non solo per chi conduce una vita sedentaria ed ha bisogno di correggerne i danni, ma anche per gli adolescenti con problemi posturali dovuti alla posizione durante lo studio o agli eccessivi carichi dei libri.

Le principali cause che possono indurre ad un cattivo atteggiamento posturale possono essere psicologiche, educative o legate alla professione. La sedentarietà e l’assunzione di posizioni scorrette, soprattutto in ufficio, determinano l’accentuarsi delle problematiche posturali.

Questo genere di allenamento può essere svolto con la mia guida sia presso la vostra palestra abituale, che in un parco della città o presso il vostro domicilio. Richiede un minimo di attrezzatura.

  • Migliora la postura
  • Corregge abitudini errate

  • Aiuta a vivere meglio

Ginnastica correttiva a Napoli

NON PROCRASTINARE

richiedi informazioni

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Servizio

    Messaggio

    SCOPRI GLI ALTRI

    Allenamenti

    Fare attività fisica non è importante solo per mantenersi in forma ma attiva il ricircolo del sangue e genera nuove cellule celebrali, fa aumentare la fiducia in sé stessi e libera la mente dallo stress.